Auguri per l'anno nuovo
Buongiorno a tutti i nostri lettori,
sta iniziando un anno nuovo, un anno pieno di novità, sia per le nuove disposizioni sia per quanto riguarda il percorso, praticamente già iniziato, relativo ai passaggi di categoria, che ci porterà a formare tre gruppi di categorie (A, B e C) con l'obiettivo di organizzare le gare suddivise per categoria, favorendo così una più equa attività, dando la possibilità a tutti di sfruttare al meglio le proprie possibilità.
Al contrario di quanto era nell'aria, nei pensieri dei dirigenti e degli addetti ai lavori, soprattutto in merito a considerevoli aumenti relativi all'attività, rivelatisi poi nulli, c'è molta voglia di fare attività, di organizzare gare e di giocare, infatti stiamo assistendo a cambiamenti, spostamenti e rinnovamenti nelle società, quantità di iscrizioni oltre l'inquadramento nelle gare, nuovi iscritti in alcune società e produzione di maglie nuove.
C'è fermento dunque e tanta voglia di fare bene.
Anche noi quindi in Virtus partiamo con il nuovo anno in maniera positiva e con molto entusiasmo, nuovi iscritti (ora siamo in 46 atleti), nuove coppie e NUOVE MAGLIE, tra l'altro, molto belle, almeno a noi piacciono molto (vedi foto nei link fotografici).
Abbiamo già messo tra l'altro il nuovo calendario eventi con le nuove gare del 2016 quindi, cari soci atleti, vi invitiamo a visualizzarle sul link "calendario eventi".
Per ultimo, ma non meno importante, vi inviamo i nostri migliori saluti e auguriamo un ottima attività a tutte le società ed un augurio particolare ai nostri atleti affinchè sia un anno prosperoso, non solo nell'attività sportiva ma anche nella vita di tutti i giorni.
A U G U R I e.....alla prossima.